Stanze


Stanza "Wolf"





La stanza, fornita di tutte le comodità, ha un armadio-cucina completo di tutti gli elettrodomestici più indispensabili (frigorifero, lavandino, forno a micronde, fornelli), ha un tavolino con due sedie, due poltroncine ed un letto matrimoniale che, su richiesta, può essere trasformato in due letti singoli. La stanza è dotata di aria condizionata autonoma, riscaldamento, frigo, TV LCD, materassi in lattice, collegamento Wi-Fi ad internet gratuito, phon, apparecchiatura per stirare e finestre insonorizzate.












Bagno privato Stanza Wolf






Stanza "Jaguar"

La stanza, fornita di tutte le comodità, ha un frigorifero (ma non la cucina) ed un letto matrimoniale che, su richiesta, può essere trasformato in due letti singoli. La stanza è dotata di aria condizionata con impianto autonomo, riscaldamento, TV LCD, materassi in lattice, collegamento Wi-Fi ad internet gratuito, apparecchiatura per stirare e finestre insonorizzate. E' presente, infine, un bollitore per potervi preparare in piena autonomia ed in qualsiasi momento della giornata un thè o un caffè americano.















Bagno privato Stanza Jaguar












Nella zona comune, a disposizione 24h su 24 e per entrambe le stanze, è presente la macchina per caffè Nespresso con ampissima selezione di cialde.


Le stanze, salvo diverso accordo quando possibile, devono essere lasciate entro le ore 10.00 della mattina.
(check out: the rooms should be left latest 10.00 a.m.)




Nel caso di disdetta prenotazione da parte del cliente l'importo corrispondente alla caparra sarà trattenuto per intero. Partenze anticipate e rinunce di varia natura inerenti al soggiorno non sono rimborsabili.
 
Il check in è previsto dalle ore 16.00 alle ore 21.00.   Per i check-in effettuati dopo le ore 21.30 viene applicato un sovrapprezzo di € 15.  Per arrivi oltre le 23.30 si applica di un sovrapprezzo di € 25.

(check in is from 4.00 pm to 9.00 p.m.  For latest check in, the price is: after 9.30 p.m.: more 15 euro; after 11.30 p.m.: more 25 euro)